Casa KaRa

B&B vegan cruelty free

Ringraziamenti e olive

Ringraziamo tutti gli ospiti che quest’estate sono venuti a trascorrere, insieme ai loro amori su quattro zampe, qualche giorno da noi dove nel frattempo é iniziata la raccolta delle olive…

Benvenuta Zora!

Diamo in benvenuto alla piccola Zora di soli 5 mesi, completamente cieca dalla nascita che abbiamo accolto insieme a tutto il nostro branco di cani e gatti e due maialine con tanta gioia, qui a casa B&B vegan Casa KaRa dove potrà trascorrere una vita in sicurezza, giochi, nuove amicizie e tante coccole insieme a tutte le altre creature senzienti che vivono con noi.

” Non si vede bene che con il cuore, L’essenziale é invisibile agli occhi”
Antoine De Saint Exupery

Impressioni di settembre

Settembre è un mese straordinario per abbinare il relax al mare con gite nell’entroterra alla scoperta degli antichi borghi medievali. Le giornate sono ancora lunghe e il clima è caldo e piacevole, quindi anche passeggiare con i nostri amici a quattro zampe è veramente una grande gioia. In più saremo noi a deliziarvi con delle golose e laute colazioni dolci e salate e la nostra calorosa accoglienza, vi aspettiamo!

Terrazza di CasaKara al mattino

Offerte di settembre

Ultima disponibilità per questo weekend dal 02 al 04.09 su un soggiorno di minimo due notti, sfizioso aperitivo di benvenuto in omaggio, per info scrivete a: info@casakara.it
Last minute offer for this weekend 02.09-04.09 minimum stay 2 nights, delicious Welcome Apero included, for further info contact us at: info@casakara.it

Casa KaRa e Dog Beach

Il B&b Casa KaRa é un luogo meraviglioso per venire in vacanza con i vostri amici a quattro zampe e per assaporare, pace, relax, natura e strepitose colazioni veg preparate con grande passione ed amore. A soli venti minuti raggiungete la Dog Beach di Bordighera, spiaggia attrezzata gratuita, dove godere preziosi momenti insieme ai vostri cani, al mare. Per info scrivete a info@casakara.it

A due passi da Dolceacqua

Il B&B Casa KaRa si trova sulle colline delle olive taggiasche a soli 3 km dal centro di Dolceacqua, un borgo incantevole caratterizzato da antichi caruggi, il castello medievale e il famoso ponte a schiena d’asino che venne ritratto dal pittore Monet sul finire dell’ Ottocento.
Siamo a soli 13 km dal mare, perfetto connubio tra mare e collina.

Ultime disponibilità dal 21 agosto

Ultime disponibilità per un soggiorno dal 21 agosto in poi, vi aspettiamo a Casa KaRa con i vostri amici pelosi, felici di coccolarvi con le nostre colazioni sane ed energetiche, a pochi km dal mare, per una vacanza indimenticabile.
Per info scrivete a: info@casakara.it

Last availabilities from the 21th of August on, come and join us with your animal friends, we will be happy to welcome you and for info write at: info@casakara.it

Mangiare al B&B CasaKara

Al B&B vegan CasaKara si mangia… benissimo! Colazioni e cene 100% vegan preparate dalla nostra chef Karin.

Il Ponente Ligure

Il territorio del ponente ligure é caratterizzato da un paesaggio meravigliosamente movimentato, dove qua e là sorgono antichi borghi medievali circondati dalle antiche fasce di ulivi e dove, per chi ama la natura e il trekking può veramente sbizzarrirsi ogni giorno e raggiungere una meta diversa.
I fiumi delle valli sono poi d’estate una meta ambita per ritagliarsi un paio di ore al fresco e per ritemprarsi dopo una bella passeggiata.
Venite a trovarci, siamo in val Nervia, a Dolceacqua, a soli 10 km dal mare!

 

 

Terrazza di CasaKara al mattino

Colazione sulla nostra terrazza

Questa è la nostra ta terrazza panoramica dove si servono al mattino le colazioni. Venite a trovarci!
Prenota la tua vacanza qui, chiedi informazioni qui.

Pagina 1 di 2

Web design - Gano Design