Servizi

58 Deutsch English

Colazione: offriamo prodotti locali, biologici, a km 0, pane, dolci e salato. Troverete anche un estrattore e frutta fresca sempre a disposizione

Proponiamo un menù 100% vegetale (vegan) nel rispetto di tutti gli esseri viventi, della salute e dell’ambiente.
La colazione viene servita abitualmente sul terrazzo con vista mare.
Nei rarissimi giorni di pioggia è possibile consumarla nel salone in comune per gli ospiti.

Benessere a Casa Kara (download del volantino in formato .pdf)

Clicca sulle immagini per ingrandirle:

Internet: La connessione internet wi-fi è a disposizione tutto il giorno. La sera verso le ore 23 verrà spenta per darvi un sonno migliore lontano da onde elettromagnetiche.

Corsi di cucina: è possibile partecipare a corsi di cucina individuali su richiesta oppure a corsi di cucina di gruppo. Vengono organizzati in loco dalla nostra chef Karin

Servizio Navetta: Per i nostri ospiti è disponibile su prenotazione (a pagamento) un servizio navetta da e per aeroporto, stazione e verso le principali mete di interesse turistico.

Escursioni: molti sono i posti da visitare. E’ possibile fare delle escursioni in natura su richiesta con la nostra Karin, esperta accompagnatrice naturalistica.

Nella nostra stessa via, percorrendola verso la cima, si trovano dei percorsi per fare bellissime passeggiate e percorsi in bicicletta (mountain bike)

Dog sitting: su richiesta effettuiamo un servizio di dog/cat sitting a pagamento

Nella vallata del Nervia dopo Dolceacqua con il suo spettacolare borgo medioevale, dominato dall’antico Castello dei Doria del dodicesimo secolo, si trovano Isolabona, anch’essa con una roccaforte dei Doria e Pigna famosa, oltre che per le terme, per essere ricca di opere dell’artista del ‘500 Giovanni Canavesio.
Castelvittorio, Buggio, Perinaldo e Baiardo e da non dimenticare Apricale noto per essere uno dei borghi più belli d’Italia, dove il Castello della Lucertola ospita importanti esposizioni.
In direzione Mare si trovano le spiaggie di Bordighera, Camporosso, Vallecrosia e Ventimiglia. Gli amanti della mondanità e dello shopping possono visitare San Remo, Mentone e il principato di Monaco. Per gli esperti di botanica da non perdere i giardini Hambury alla Mortola.

Le distanze

San Remo: 25 km
Ventimiglia: 10 km
Montecarlo: 25 km
Nizza: 40 km
Dolceacqua, Apricale, Isolabona, Castelvittorio: da 3 a 10 km
Casello Autostradale: 16 km
Spiagge: 10 km
Località sciistiche: 60 km
Giardini Hambury: 15 km
Terme di Pigna: 10 km