Chi siamo

58 Deutsch English

karinKarin Ranzani guida naturalistica, naturopata e ricercatrice vegana, appassionata di alimentazione naturale, viva ed energetica, dal 2010 ha approfondito la passione per la cucina frequentando diversi corsi professionali con chef di alto livello tra cui Simone Salvini e Toni Rodriguez. Ha scelto come missione di fare conoscere il più possibile la cucina vegana affinché l’alimentazione degli esseri umani diventi sempre più compassionevole, ecosostenibile e salutare.

Durante il vostro soggiorno Karin sarà felice di coccolarvi con deliziose colazioni biologiche a Km 0 ( o quasi) e condividere ricette gustose e raffinate.

raffaellaRaffaella Ravasso è biologa vegana e da sempre nutre un grande ed incondizionato amore per gli animali ed una profonda determinazione nel dare il suo massimo contributo per la loro salvaguardia, cura e rispetto.

Franca Pezzi: la nostra sponsor, senza cui questo progetto non sarebbe mai partito. Attivista per i diritti degli animali e dell’ ambiente dal 1980, vive con noi e i suoi 2 mici Pinky e Nina.

Kabir, Luka, Ina (in memoriam) e Gioia, i nostri guardiani discreti e determinati

Fumio, Frida, Nerina, Simba e Felicia. I nostri bimbi addetti all’ accoglienza

Ognuno di loro arriva da una situazione di disagio ormai dimenticata.

foto-trisIl nostro nome, Casa Kara, è in ricordo di Kara, una splendida canina tripode arrivata dopo tanti anni trascorsi in un canile lager. Purtroppo è stata con noi troppo poco e a lei dedichiamo il nostro progetto.

 

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle: